I deboli di cuore faranno bene a tenersi forte: scoprite le cifre e i patrimoni delle celebrità. Farete fatica a credere ai numeri.
Federica Pellegrini – $ 6 milioni
A vedere il patrimonio della leggendaria nuotatrice, verrebbe da pensare che tutti i suoi soldi provengano dalla sua professione di sportiva, e in particolar modo dalle tante gare vinte e dalle medaglie olimpiche che si può vantare di sfoggiare nella sua bacheca (Federica è record woman mondiale di freestyle sui 400 e sui 200), eppure spesso ha fatto notare come una medaglia olimpica nel nuoto valga solo 18mila euro. Federica ha aumentato il suo patrimonio con la televisione e facendo da testimonial a alcune importanti marche anche di prodotti di bellezza. Visti i suoi look e il fatto che sua una donna affascinante, ha fatto decisamente bene!
!–nextpage–>
Edwige Fenech– $ 34 milioni
Il cinema italiano anni Settanta non sarebbe stato lo stesso senza questa grandissima attrice che ha attirato su di se le attenzioni di milioni di italiani. Edwige ha cominciato con film più impegnati, soprattutto gialli, ma ha poi capito che il vero successo sarebbe arrivato se avesse partecipato alle commedie osé dell’epoca, delle quali è diventata una vera e propria icona. Il rischio era che rovinasse la sua immagine, ma fortunatamente questo non è avvenuto, anzi ha creato un’icone dei B movie differenziandosi da molte altre sue colleghe. Edwige ha un patrimonio di tutto rispetto che dimostra come sia stata abile a gestire i propri guadagni.
You must be logged in to post a comment Login