Celebrità prima e adesso: vuoi scoprire come sono diventate? Guarda questa carrellata
Ornella Muti – 65 anni
Quando parliamo di Ornella Muti, pensiamo senza dubbio a una delle più belle donne della storia del cinema italiano, tanto da essere votata la donna più bella del mondo nel 1994 dalla rivista Class. La Muti si è a poco a poco allontanata dall’Italia e oggi vive felicemente a Mosca, città che non abbandonerebbe mai, neppure ora che a quanto pare la storia d’amore con il suo attuale marito sta naufragando. Ornella si occupa di gioielli, ha aperto nuovi negozi a Parigi, Milano, Roma, Riga, Mosca e Almaty.
Diego Abatantuono – 65 anni

Quanti di noi hanno imitato, almeno una volta nella vita, il simpaticissimo Diego? Abatantuono ha esordito nel cinema a metà degli anni ’70 (ricorderete il film Attila Flagello di Dio) e nel 1985 riesce ad essere protagonista nel film Regale di Natale di Pupi Avati con il quale otterrà la sua prima candidatura per il David di Donatello . Nel 1991 ha partecipato al film Mediterráneo ,ù diretto da Gabriele Salvatores , che ha vinto l’ Oscar per il miglior film straniero. Abatantuono non lavora al cinema dal 2011, ma è spesso ospite di alcune trasmissioni televisive.
Silvia Dionisio – 69 anni

Gli appassionati della saga la ricorderanno nel film di Monicelli, Amici Miei. Dionisio ha debuttato al cinema all’età di 14 anni nel film Darling . Durante la sua carriera ha continuato ad apparire in film musicali italiani accanto a cantanti come Mario Tessuto, Gianni Dei, Little Tony e Mal Ryder. Sul set di uno di questi film, ha incontrato il controverso regista Ruggero Deodato, che è diventato suo marito. Hanno avuto un figlio, Saverio Deodato-Dionisio, che è diventato anche attore. La Dionisio non fa apparizioni pubbliche dagli anni Ottanta.
Marina Massironi – 57 anni

Marina è la simpaticissima ex moglie di Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. È apparsa in più di venti film dal 1987, in particolare Tre Uomini e una Gamba (1997), Pane e Tulipani (2000) , Agata e la tempesta (2004) e Letters to Juliet (2010), dove ha interpretato il ruolo di Donatella. Comica eccezionale che ha preso spesso parte agli sketch dei tre fantastici attori, Marina ha dimostrato la sua abilità attoriale anche in un ruolo più serioso, vincendo il David di Donatello per la sua recitazione in Pane e Tulipani.
Simona Izzo – 63 anni

L’ex signora Venditti e attuale signora Tognazzi è un’attrice affermata, oltre a essere una donna bellissima. Simona è la figlia del doppiatore Renato Izzo. In gioventù ha iniziato a lavorare nel campo del doppiaggio professionale. Nel 1990 vince il Nastro d’Argento per il doppiaggio di Jacqueline Bisset e dopo aver recitato in numerose serie televisive e film e aver lavorato come sceneggiatrice insieme a Ricky Tognazzi. Ha anche esordito come regista.
You must be logged in to post a comment Login