Connect
To Top

Celebrità da sogno che guidano auto incredibili: ti rifarai gli occhi nel vedere che auto hanno i personaggi famosi

 GRETA THUNBERG: RENAULT ZOE – $ 23.000

Greta Thunberg, la celebre attivista svedese, è stata al centro dell’attenzione per tutto il 2019 per la ricerca sulle auto alimentate a corrente. I suoi discorsi si sono spesso focalizzati sull’importanza di utilizzare auto elettriche per salvaguardare il pianeta dalle emissioni inquinanti di CO2. Il grande attore Arnold Schwarzenegger ha addirittura regalato alla ragazza una Tesla ovvero l’auto elettrica per antonomasia. Durante i comizi organizzati da Greta in giro per il mondo, quando è arrivata a Torino non si è presentata con la Tesla ma a bordo di una Renault Zoe, auto totalmente elettrica

Graziano Pellè : Morgan Aero 8 – $ 120.000

Non brillantissimo l’inizio di carriera di Graziano Pellè. Il calciatore era un modesto centravanti, bravo a far salire la squadra e a fare a spallate con i centrali difensivi avversari. Ma come si dice, nessuno è un profeta nella propria patria e Pellè ha trovato la propria dimensione in Olanda, dove i bambini ne imitavano la pettinatura. Poi la parentesi inglese e infine la Cina, dove, allo Shandong Luneng guadagna 16 milioni di euro l’anno. Grazie a questo stipendio esorbitante Pellè si può permettere una bellissima Morgan Aero 8.

Simona Ventura : Citroen C1 2A $ 12 K

Anche Simona, come molti altri vip, non viene mai vista con la stessa auto : le persone che godono della fama e del benessere di cui gode la presentatrice torinese possono spesso permettersi di affittare auto per girare nelle città nel massimo della comodità e del relax, senza farsi notare da occhi indiscreti. Per vari anni però, Simona è stata testimonial della Citroen e a quanto pare prediligeva le auto di questa casa automobilistica. D’altronde hanno un design sportivo, alla moda, e sono perfette per muoversi nel traffico cittadino perché non troppo ingombranti.

Fedez : Lamborghini Huracan – $200.000

Il signor Ferragni, come viene definito probabilmente con l’intenzione di canzonarlo un po’, è un vero e proprio patito per le auto, soprattutto per quelle sportive. La “bambina” di Fedez è la Lamborghini Huracán, una fusione perfetta di tecnologia e design. Auto dalle linee nitide e aerodinamiche, progettate per tagliare l’aria e domare la strada, in grado di raggiungere i 200 chilometri all’ora in 8 secondi per spingersi fino ai 350 chilometri all’ora. Prima di questa auto, Fedez aveva un’altra auto da corsa, una Porsche 911 di colore bianco.

Pamela Prati : Smart – $ 20.000

La bella Pamela ormai non può che vedere il proprio nome affiancato a quello dello scandalo che la vide protagonista un anno fa, quando dichiarò che si sarebbe sposata con un fantomatico uomo di nome Mark Caltagirone, che in realtà non esiste. Proprio mentre questa pantomima era ancora in piedi, Pamela fu vista aggirarsi nell’inverno 2019 tra le strade di Roma con una Smart nera. Un’auto semplice, compattissima, adatta proprio alle strade sempre trafficate della capitale e che permette di trovare velocemente parcheggio.

Diletta Leotta: KIA SPORTAGE – $ 28.000

Diventata da tempo una delle più amate giornaliste sportive del nostro paese, Diletta è soprattutto una donna bellissima che è diventata testimonial di tantissimi marchi dei più disparati generi, tra questi ci sono anche case automobilistiche. Un esempio è la Kia, casa della quale Diletta è testimonial da un paio d’anni e dallo stesso tempo ha deciso di guidare proprio e loro auto, nello specifico una Kia Sportage rossa. Auto comoda ma anche sportiva, consuma poco grazie al motore ibrido (un occhio all’inquinamento).

You must be logged in to post a comment Login